Complimenti per il nuovo sito dell'AVAL in specie per il video promo della scuola, veramente ben fatto ed esaustivo... 25-30 decolli a doppio comando per il primo volo da solista... il mio è stato al 45° decollo..., bene avere dei raffronti medi...
Unico fatto, o postilla, non gradito/a..., mentre guardavo il video della scuola è partito in automatico il mio "Complete Test" del AVG antivirus... Lo stesso ha segnalato e rimosso il seguente::
avl.it[1].htm JS/Downloader.Argent ... postato su C:/Documents... impostazioni locali\Temporary Internet files\Content.IE5\AAJ0KR\avl_it[1].htm
Ciao, faccio una verifica col provider, io non vedo niente di strano ma ho sentito che a volte alcuni antivirus prendono fischi per fiaschi coi Javascript di Google Maps.
Grazie per la sengalazione intanto (se altri hanno avuto questo problema per favore mi segnalino su che pagina del sito e con che antivirus)
Una domanda... sul nuovo sito (bellissimo) AVL nella pagina meteo ci sono le mappe previsione termiche e vento al suolo, ma la mia impressione è che non siano aggiornate (in alto sulle mappe compare sempre la data del 29 giugno)... dove si posso trovare? Grazie, ciao
Matteo Veneziani AVA Valbrembo
"Non esiste buon vento per chi non sa dove andare"
Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960 THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES Privacy & Cookie Policy