Porto a conoscenza di tutti i lettori della lista che presso l'aviosuperficie di Molinella e' disponibile ,a costo insignificante,un SF27 aliante 15 metri motorizzato Koenig stellare 4 cilindri 28 cv (motore non presente ma cedibile a parte) ,immatricolato legalmente ULM ,che a seguito di un incidente in atterraggio ha riportato danni alla fusoliera (in tubi di acciaio) e alla radice del bordo d'attacco di un ala (in legno).Longheroni perfetti. I proprietari hanno acquistato un altro aliante e abbandonano questo meraviglioso mezzo (veramente fantastico),peraltro RIPARABILISSIMO, al suo destino che tra breve,per ragioni d'ingombro in hangar, sara' un fuoco giustiziatore e un disco da taglio.. Delitto secondo me inconcepibile,data la contenuta entita' dei danni..( la capottina e' pure intatta) Qualcuno si faccia avanti per evitare lo scempio e se lo porti via.. FORZA DUNQUE ,queste cose non si fanno!!!! Info: Piero 335 5819382 051 882067 Se non rispondo al cell lasciate un sms che vi richiamo.
non ho presente di che aliante si tratti.. ma se facessimo un bel gruppone ?? 100eur a testa..e abbiamo un nuovo cacafuego!! Ma voi avete presente come siasto sf27 chi trova una foto in rete?????
Ho appena chiamato Molinella:aliante incidentato monoposto, efficenza 30 con motore senza la possibilità di mettere a bandiera l'elica; i danni sono effettivamente esigui, vendono a €. 1.000,00 la cellula priva di motore e strumenti, probabilmente alla stessa cifra è possibile completarlo; non esiste carrello per il trasporto (è andato distrutto anni fa e non era in gran splendore), la macchina è un evoluzione dei tela legno, infatti la fusoliera è a tralicci di alluminio rivestita a prua e sul dorso, oltre il bordo d'uscita, in fibra, la parte inferiore dal bordo d'uscita in tela; le ali sono in legno rivestite tela pare con diruttori efficentissimi.Giudicate Voi, a breve avrò le foto che girerò prontamente sul forum. La forma esteriore di questa macchina non più tanto giovane ricorda già le forme più contemporanee, sicuramente meno squadrata e rigida del Falke. Non è certificata e credo sia il prodotto di un pugno di piloti fantasisti che volevano realizzare un decollo autonomo con ciò che offriva loro il convento. A presto pèer le foto
Instabile, AVL Alzate -Che la GLOCK sia sempre con me e con il mio spirito.Amen-
...mostro rotto.... a questo punto ci sarà chi propone lo Spirit of Sant Ambros...paghi uguale e non voli allo stesso modo....maa Eristofff per tutti!!!
Ragazzi ho un'idea....ritiriamolo noi, cosi' la prossima volta che il paolino ci fa una gustosa tagliata, sara' aromatizzata alla vernice della tela e legno...
Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960 THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES Privacy & Cookie Policy